I prezzi s’intendono per notte a partire da 7 notti per l'occupazione minima. In caso di aumento dell'aliquota IVA, i prezzi verranno adeguati. La tassa di soggiorno è da pagare in loco e non è compresa nel prezzo.
Prenotazione
La prenotazione diventa definitiva con la vostra conferma per iscritto e dopo aver ricevuto la caparra confirmatoria pari al 30% dell’importo totale. Con l'invio della caparra confirmatoria conferma di avere letto e di accettare le nostre condizioni sottostanti. Ulteriori pagamenti prima dell’arrivo vengono considerati caparre confirmatorie. Il saldo dovrà essere pagato all'arrivo
Modalità di pagamento: In contanti bis 4.999,99 Euro - Carte di credito/debito: VISA, V Pay, Mastercard und Maestro
Arrivi e partenze
In base alla legge i gestori di esercizi pubblici devono comunicare alla pubblica sicurezza i dati personali e il periodo di soggiorno, delle persone alloggiate. Per questo motivo è necessario consegnare all’arrivo un documento di riconoscimento valido, di tutte le persone anche dei bambini. L’accesso all’appartamento è consentito solo alle persone alloggiate. Non sono ammessi inviti e visite.
L’appartamento viene consegnato dalle ore 17.00 del giorno di arrivo (oppure previa telefonata, se disponibile, anche prima), e viene riconsegnato, previa verifica, entro le ore 9.30 del giorno di partenza.
Fumare
Da luglio 2005 è vietato fumare in tutti locali pubblici. Chiediamo gentilmente di non fumare negli appartamenti.
Animali domestici non ammessi
Disdetta e annullamento
Non è previsto un diritto di recesso ai sensi del Codice del Consumo (Comunicazione ai sensi della Parte III, Titolo III, Capo I del d. lgs. 206/2005 (Codice del Consumo) Nonostante ciò Vi accordiamo le seguenti condizioni di recesso: • Disdette fino a 90 giorni prima dell’arrivo non comportano alcun costo. • In caso di disdetta da 89 giorni fino a 30 giorni prima della data di arrivo, sarà trattenuta solo la caparra confirmatoria. • Disdetta da 29 giorni prima della data di arrivo: 100% del prezzo totale convenuto al netto della caparra confirmatoria. • In caso di mancato arrivo: 100% del prezzo totale convenuto al netto della caparra confirmatoria. • In caso di partenza anticipata o arrivo ritardato: 100% del prezzo giornaliero convenuto per ogni giorno non usufruito.
Assicurazione viaggi
Se veramente ci fosse qualche imprevisto... non potete arrivare al giorno previsto oppure dovete ripartire prima o non potete neanche partire per le vostre vacanze, è possibile tutelarsi con una conveniente assicurazione annullamento viaggi.
Il premio è da versare insieme alla caparra confirmatoria. Qualora l’assicurazione venga stipulata solo dopo la prenotazione del viaggio, la copertura assicurativa per le prestazioni di annullamento del viaggio avrà inizio solo a partire dal 10° giorno successivo alla stipula dell’assicurazione. La somma del premio dipende dalla somma totale pattuita.
Guestpass/RittenCard
Al perfezionamento del contratto di soggiorno, l'ospite riceverà il Südtirol Alto Adige Guest Pass (di seguito Guest Pass), valido per tutta la durata del soggiorno e dalle ore 0:00 del giorno di arrivo alle ore 24:00 del giorno di partenza, ai sensi della Delibera della Giunta Provinciale dell'Alto Adige n. 732/2022.
La carta ospiti comprende l'utilizzo di tutti i mezzi di trasporto pubblico all'interno dell'area della rete denominata “südtirolmobil” e ulteriori servizi aggiuntivi, che variano a seconda dell'organizzazione turistica. Informazioni dettagliate sono disponibili sul sito: suedtirol-guestpass.info
L'unico fornitore in Alto Adige del Guest Pass è il Consorzio Mobilità, nominato come ente unico di coordinamento in conformità con la delibera della Giunta Provinciale sopra citata. I dettagli dei servizi aggiuntivi associati al Guest Pass e le condizioni di utilizzo dello stesso sono comunicati dal soggetto terzo responsabile dell'emissione e della gestione del Guest Pass. Informazioni dettagliate sono disponibili all'indirizzo: suedtirol-guestpass.info
I dati personali forniti saranno trasmessi al Centro Unico di Coordinamento Carte Ospiti al fine di consentire la creazione e l'utilizzo del Guest Pass e l'erogazione dei relativi servizi.
In relazione al rilascio del Guest Pass, i suoi dati saranno trasmessi al Consorzio Mobilità, con partita IVA 02735170215 che, in qualità di titolare della carta ospite e centro unico di coordinamento, agisce come autonomo titolare del trattamento dei dati trasmessi. Per maggiori informazioni sul trattamento a cui sono sottoposti i dati, è possibile inviare una e-mail a privacy@moko.bz.it.
La base giuridica del trattamento è l'art. 6 (1) (b) del GDPR
WIFI – Condizioni di utilizzo
1) Anche Internet è regolato dalle norme dello stato. E ‘importante seguire le regole che consentono l’uso di Internet per una interazione comune. Prendetevi il tempo per leggere queste condizioni d’uso.
2) Questa rete wireless (WLAN) è una nostra iniziativa per permettere ai nostri clienti di accedere a Internet. Cerchiamo di rendere il servizio WLAN più affidabile e sicuro possibile. Ricordiamo che l’installazione e l’utilizzo del Wi-Fi sono a proprio rischio.
Non diamo alcuna garanzia per la disponibilità e la sicurezza e non assumiamo nessuna responsabilità per eventuali danni.
3) Dati trasmessi in WLAN possono essere visibili e accessibili da altri utenti. Chi utilizza reti aperte o connette il proprio dispositivo corre il rischio che quest’ultimo venga manipolato. Non assumiamo nessuna responsabilità per attacchi provenienti da Internet o nella rete WLAN. Suggeriamo di proteggere il proprio dispositivo con strumenti idonei come firewall e antivirus.
4) Ci riserviamo il diritto di interrompere il servizio Wi-Fi in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo senza preavviso. È possibile che vengano filtrati automaticamente gli accessi a Internet per politiche di protezione dei minorenni.
5) L’uso della connessione internet deve rispettare le leggi dello Stato Italiano. In caso di violazione tutti i dati necessari saranno comunicati alle forze dell’ordine.
6) Prima di utilizzare il sistema, è necessario assicurarsi che il dispositivo sia compatibile con i servizi offerti. Non forniamo alcun software, dispositivo o le impostazioni di sistema.
7) Per utilizzare questi servizi, è necessario acquistare un ‘biglietto di navigazione in Internet’ valido. I dati saranno trasmessi in forma cifrata nella pagina di login. Per tutti gli altri composti, si raccomanda opportuni metodi di crittografia (ad esempio VPN, SSL) e software di sicurezza (ad esempio, antivirus e firewall software).
8) Non ci assumiamo alcuna responsabilità per le attività illecite svolte tramite la rete WLAN
9) Le prestazioni e la connessione ad internet non possono essere garantiti. Non assumiamo nessuna responsabilità per connessioni alterate temporaneamente.
10) Non ci assumiamo alcuna responsabilità per disservizi derivanti dall’uso o non uso della rete WLAN.
11) Anche se una sola di queste condizioni dovesse essere inefficace, le rimanenti parti rimarranno valide.
12) Utilizzando le credenziali ottenute – username e password – accetta espressamente i termini e le condizioni sopra elencate.